Comune di Rosignano Marittimo
Rosignano Marittimo - Castello
Salta sezione Partecipazione fine sezione Partecipazione
Albo associazioni

In base all'art. 32 dello Statuto del Comune di Rosignano Marittimo, è stato istituito un Albo in cui vengono iscritte le Associazioni che operano nel territorio comunale.
Per figurare nell'Albo, le Associazioni interessate devono presentare domanda di iscrizione o di conferma entro e non oltre il 31 marzo di ogni anno.

Nella domanda di iscrizione devono essere indicati: le finalità perseguite e la relativa attività, la consistenza associativa, gli organi, i soggetti dotati di rappresentanza, ed ogni altro elemento idoneo ad identificare l'organismo associativo.

Per favorire lo sviluppo dei rapporti tra i cittadini e le forme di solidarietà, agli organismi associativi operanti nel Comune ed iscritti all'Albo possono essere assicurati sostegni diretti ed indiretti secondo le modalità ed i criteri contenuti nel regolamento di partecipazione.




per attività


Approvato con delibera di C.C. n. 166 del 21/12/2000
Modificato con delibera di C.C. n. 52 del 30/05/2013


Approvato con delibera di C.C. n. 27 del 28/02/2002
Modificato con delibera di C.C. n. 10 del 25/01/2005
Modificato con delibera di C.C. n. 82 del 04/07/2012
Modificato con delibera di C.C. n. 25 del 17/03/2014