Comune di Rosignano Marittimo

Comune di Rosignano Marittimo

Il sito ufficiale del tuo Comune

Ti trovi in: Home

Indietro
ScuolabusScuolabus

 

Dal 15 al 22 settembre 2020 riaprono i termini per la presentazione delle domande di accesso al servizio di trasporto scolastico per l’anno scolastico 2020/2021.

Il bando per l’accesso al servizio di trasporto con scuolabus è riservato agli alunni residenti nel Comune di Rosignano Marittimo che frequentano le scuole dell’infanzia, le scuole primarie e le scuole secondarie di primo grado del territorio, se la residenza dista oltre 1 chilometro dalla scuola di competenza e oltre 500 metri dalla fermata utile del Trasporto Pubblico Locale.

Nell’anno scolastico 2020/2021 il servizio di trasporto scolastico sarà effettuato - per gli aventi diritto ai sensi del Regolamento, come sopra identificati, nei limiti della capienza dei mezzi imposta dal rispetto della normativa per il contenimento del contagio da Covid 19 - anche per l’uscita delle ore 13.30 della scuola primaria E. Solvay.

Il modulo di domanda può essere compilato e inoltrato on-line dal sito del Comune  http://www.comune.rosignano.livorno.it, alla sezione “Servizi on-line” - “Servizi scolastici”, alla quale si accede mediante Spid o registrazione sul sito stesso.
In alternativa il modulo può essere scaricato dalla sezione del sito “Bandi e avvisi vari”, compilato e inoltrato tramite: portale Apaci (accessibile da sito stesso previa registrazione); Pec all’indirizzo comune.rosignanomarittimo@postacert.toscana.it; posta elettronica all’indirizzo scuolabus@comune.rosignano.livorno.it.

In caso di presentazione della domanda via Pec o mail occorre allegare un documento di identità in corso di validità del richiedente.

Non dovranno ripresentare la domanda coloro che l’hanno già inviata, anche se in ritardo, dopo la scadenza originaria del bando prevista per il 26 giugno. Tali domande pervenute in ritardo saranno valutate insieme a quelle presentate nella finestra di riapertura 15 - 22 settembre.


Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Unità Servizi Educativi ai numeri: 0586 724223, 724213, 724238, 724391.

 

Pubblicato il 14-09-2020
Indietro
^