Comune di Rosignano Marittimo

Comune di Rosignano Marittimo

Il sito ufficiale del tuo Comune

Ti trovi in: Home

Indietro
Un euroUn euro

 

Ai sensi del nuovo Regolamento per la concessione dei contributi approvato con delibera di consiglio n. 76 del 25 giugno 2020, le associazioni e tutti i soggetti che possono accedere ai contributi regolati dal suddetto bando hanno tempo fino al 5 ottobre 2020 per presentare la domanda.

A seguito di un’apposita ricognizione interna agli Uffici competenti, le risorse ad oggi disponibili per l’anno 2020 riguardano il settore Ambiente e il settore Turismo e Ricreatività.

Le istanzee devono essere presentate con apposito modulo di “Richiesta contributo superiore ai mille euro”, pubblicato sul sito internet del Comune di Rosignano, alla sezione “Atti amministrativi e Regolamenti”, pagina “Concessione di contributi – Regolamento”.

Il modulo dev’essere inviato per Posta elettronica certificata del Comune di Rosignano all’indirizzo comune.rosignanomarittimo@postacert.toscana.it, oppure consegnato all’ufficio Protocollo, presso la sede di via dei Lavoratori 21 a Rosignano Marittinmo in orario di apertura al pubblico.

Le domande saranno valutate dagli Uffici competenti in base ai criteri approvati dalla Giunta con delibera n. 178 del 03/09/2020 e relativi a: livello di qualità delle attività e iniziative proposte, capacità operativa del soggetto proponente, sostenibilità delle attività, livello di collaborazione con altri soggetti e incidenza sul territorio, aspetti finanziari, dimensione quantitativa.

La graduatoria e dunque i soggetti beneficiari dei contributi in base ai punteggi attribuiti sarà pubblicata sul sito istituzionale dell’Ente entro la prima metà di dicembre 2020.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il regolamento al link: http://www.comune.rosignano.livorno.it/new/allegati/30715/Regolamento_Contributi.pdf.

 

Pubblicato il 15-09-2020
Indietro
^