Comune di Rosignano Marittimo

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Descrizione del procedimento
Descrizione dell'iter

Il permesso per disabili può essere rilasciato per un periodo temporaneo in caso di difficoltà di deambulazione limitate nel tempo, a seguito di richiesta dell'avente diritto corredata della documentazione medica neccessaria

Modalità di presentazione

La documentazione può essere inoltrata con una delle seguenti modalità:

• tramite il portale APACI (Amministrazione Pubblica Aperta a Cittadini e Imprese),  accessibile dalla sezione "Contattaci" del sito, previa registrazione;
• via Pec all’indirizzo
comune.rosignanomarittimo@postacert.toscana.it (possibile solo se si possiede un indirizzo PEC);
• tramite consegna cartacea al Polisportello – via dei Lavoratori 21 a Rosignano Marittimo negli orari di apertura dello stesso;
• tramite servizio postale all’indirizzo: Comune di Rosignano Marittimo, via dei Lavoratori 21 - 57016 Rosignano Marittimo;
• via fax al numero 0586/724293.

UO responsabile dell'istruttoria
 UO responsabile dell'istruttoria
Responsabile del procedimento
 Responsabile del procedimento
Ufficio competente adozione provvedimento finale
 Ufficio competente adozione provvedimento finale
Termini procedimentali

30 giorni

Potere sostitutivo
 Potere sostitutivo
Requisiti
Prerequisiti necessari per poter avviare il procedimento

Possesso certificazione medica

Documentazione necessaria per avviare il procedimento
  • N. 2 Foto Formato Tessera;
  • Fotocopia Carta d'Identità;
  • Certificazione medica rilasciata dal medico Legale dell'A.S.L. di residenza;
  • Provvedimento di nomina del Giudice Tutelare.
  • n° 2 marche da bollo da € 16,00
Dove rivolgersi
Servizio Operativo Centrale Operativa
 Servizio Operativo Centrale Operativa
Riferimenti normativi
Riferimenti normativi
  • Codice della Strada - D.L.vo n.285/1992
  • D.P.R. n.495/1992
  • D.P.R. n.151/2012
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