Comune di Rosignano Marittimo

Comune di Rosignano Marittimo

Il sito ufficiale del tuo Comune

Ti trovi in: Home

Indietro

Descrizione del procedimento
Descrizione dell'iter

Chiunque voglia effettuare pubblicità fonica sul territorio comunale è tenuto a presentare una richiesta per il rilascio della relativa autorizzazione e ad effettuare la stessa secondo le modalità stabilite

Modalità di presentazione

La documentazione può essere inoltrata con una delle seguenti modalità:

• tramite il portale APACI (Amministrazione Pubblica Aperta a Cittadini e Imprese),  accessibile dalla sezione "Contattaci" del sito, previa registrazione;
• via Pec all’indirizzo
comune.rosignanomarittimo@postacert.toscana.it (possibile solo se si possiede un indirizzo PEC);
• tramite consegna cartacea al Polisportello – via dei Lavoratori 21 a Rosignano Marittimo negli orari di apertura dello stesso;
• tramite servizio postale all’indirizzo: Comune di Rosignano Marittimo, via dei Lavoratori 21 - 57016 Rosignano Marittimo;
• via fax al numero 0586/724293.

UO responsabile dell'istruttoria
 UO responsabile dell'istruttoria
Responsabile del procedimento
 Responsabile del procedimento
Ufficio competente adozione provvedimento finale
 Ufficio competente adozione provvedimento finale
Termini procedimentali

30 giorni

Potere sostitutivo
 Potere sostitutivo
Requisiti
Prerequisiti necessari per poter avviare il procedimento

Prima di effettuare quanto autorizzato, dovranno essere assolti gli obblighi di natura fiscale presso U.O. Gestione Entrate del Comune

Documentazione necessaria per avviare il procedimento

N. 2 marche da bollo Euro 16,00

Dove rivolgersi
Servizio Operativo Ufficio Traffico
 Servizio Operativo Ufficio Traffico
Riferimenti normativi
Riferimenti normativi

Codice della Strada (art. 23)

Regolamento per la Pubblicità ed il relativo Piano degli Impianti

 

Indietro
^ .