Comune di Rosignano Marittimo

Comune di Rosignano Marittimo

Il sito ufficiale del tuo Comune

Ti trovi in: Home

Indietro

Descrizione del procedimento
Descrizione dell'iter

La richiesta di modifica della viabilità può essere presentata dall'interessato secondo le modalità previste

Modalità di presentazione

La documentazione può essere inoltrata con una delle seguenti modalità:

• tramite il portale APACI (Amministrazione Pubblica Aperta a Cittadini e Imprese),  accessibile dalla sezione "Contattaci" del sito, previa registrazione;
• via Pec all’indirizzo
comune.rosignanomarittimo@postacert.toscana.it (possibile solo se si possiede un indirizzo PEC);
• tramite consegna cartacea al Polisportello – via dei Lavoratori 21 a Rosignano Marittimo negli orari di apertura dello stesso;
• tramite servizio postale all’indirizzo: Comune di Rosignano Marittimo, via dei Lavoratori 21 - 57016 Rosignano Marittimo;
• via fax al numero 0586/724293.

UO responsabile dell'istruttoria
 UO responsabile dell'istruttoria
Responsabile del procedimento
 Responsabile del procedimento
Ufficio competente adozione provvedimento finale
 Ufficio competente adozione provvedimento finale
Termini procedimentali

30 giorni

Potere sostitutivo
 Potere sostitutivo
Requisiti
Prerequisiti necessari per poter avviare il procedimento

La richiesta può essere presentata da chi svolge lavori sul suolo pubblico

Documentazione necessaria per avviare il procedimento

Richiesta modifica viabilità

Dove rivolgersi
Servizio Operativo Ufficio Traffico
 Servizio Operativo Ufficio Traffico
Riferimenti normativi
Riferimenti normativi

Codice della Strada (Artt. 5, 6, 7 e 37)

Indietro
^ .