Comune di Rosignano Marittimo

Comune di Rosignano Marittimo

Il sito ufficiale del tuo Comune

Ti trovi in: Home

Indietro
Documenti per approfondire e partecipare al percorso -in corso- di approvazione del POC, lo strumento di pianificazione che sostituisce il Regolamento Urbanistico ex LR 65/14. poc   Il Piano Operativo Comunale è lo strumento di pianificazione territoriale e urbanistica che, ai sensi della LR 65/2014, sostituisce il Regolamento Urbanistico allo scopo di disciplinare l'attività edilizia ed urbanistica del Comune.    Il P.O.C. disciplina sia la gestione degli insediamenti esistenti che la trasformazione degli assetti insediativi, infrastrutturali ed edilizi del territorio. L’Amministrazione ritiene strategici gli interventi legati al cambiamento climatico, alla coesione sociale e all’identità territoriale, volti ad incrementare i servizi, promuovere il turismo sostenibile e sostenere le attività produttive per innovare e riqualificare il tessuto produttivo locale.
  Di seguito alcune slide introduttive e la relativa documentazione, tra cui la Delibera di adozione C.C. n. 114 del 29/08/2017 e gli allegati collegati.  
I documenti allegati alla delibera di adozione, in formato cartaceo, sono depositati presso gli uffici dell'U.O. Pianificazione territoriale e Demanio Marittimo, posti in via Don Bosco n. 8 a Rosignano Marittimo. Chi volesse consultarli può farlo nei seguenti giorni di apertura al pubblico: Martedì dalle ore 8:30-13:00 e 15:15-17:45 ed il Venerdì dalle ore 9:00-13:00.
In data 4 ottobre 2017 è stato pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana n. 40 l’avviso  dell’Adozione del Piano Operativo. Entro e non oltre lunedì 4 dicembre 2017 possono essere presentate osservazioni al nuovo strumento di pianificazione urbanistica. Per la presentazione delle osservazioni potrà essere utilizzato il modello predisposto dall’U.O. Pianificazione Territoriale e Demanio M.mo.
Clicca sull'immagine per avviare lo slideshow
Indietro
^