Comune di Rosignano Marittimo

Comune di Rosignano Marittimo

Il sito ufficiale del tuo Comune

Ti trovi in: Home

Indietro
mercatomercato

Da venerdì 8 dicembre cambia la viabilità per la dislocazione sperimentale del mercato invernale di Vada in piazza Garibaldi (Delibera del Consiglio Comunale n. 143 del 27/11/2017).
Poiché i banchi saranno collocati nella parte retrostante la chiesa e sul lato Sud fino all’incrocio con via Sottoborghi, l’ordinanza n. 625 del 04/12/2017 prevede che nelle strade interessate sia interdetto il traffico e la sosta fino 30 marzo 2018.
In particolare ogni venerdì dalle ore 6 alle 15,30 è vietato il transito ai veicoli e la sosta su entrambi i lati in piazza Garibaldi, nelle carreggiate Nord (dall’intersezione con via Sottoborghi), Ovest e Sud; i veicoli (ad eccezione dei frontisti) non possono transitare in via di Marina e in via Arcipelago Toscano (tratto Est), in via Toscanelli e in via Nuova Cavalleggeri (il tratto compreso tra piazza Garibaldi e via Bandiera); infine in via Toscanelli in corrispondenza dell’intersezione con piazza Garibaldi.
Dal 1 aprile al 31 ottobre, con la collocazione estiva del mercato in via XX Giugno 1944, il venerdì dalle ore 6 alle ore 16 il divieto di transito e sosta con rimozione su entrambi i lati interesserà la stessa via XX Giugno 1944, nel tratto senza sfondo a Sud dell’intersezione con via Gobetti.

 


Documenti scaricabili:
Pubblicato il 05-12-2017
Indietro
^