Comune di Rosignano Marittimo

Comune di Rosignano Marittimo

Il sito ufficiale del tuo Comune

Ti trovi in: Home

Indietro

E’ stato prorogato al 13 marzo il bando di gara per l’affidamento ad un soggetto esterno dell’area nella Pineta Marradi di Castiglioncello che comprende l’impianto di minigolf, la pista baby-kart e il piccolo bar con servizi igienici  (25 metri quadrati). Con la modifica all’avviso pubblicato sul sito web del Comune www.comune.rosignano.livorno.it, sezione Bandi e Avvisi vari, il termine di scadenza del 26 febbraio è stato esteso al 13 marzo ore 12,30, sono state apportate modifiche al disciplinare di gara in merito ai requisiti di accesso per raggruppamenti temporanei o consorzi ordinari (anche di operatori economici stabiliti in altri stati EU) o GEIE. Inoltre la documentazione è stata integrata con la planimetria e l’indicazione di massima dell’area oggetto della procedura di gara.
L’avviso, uscito il 15 gennaio, prevede l’assegnazione a terzi dello spazio di proprietà del Comune di Rosignano Marittimo per permetterne la valorizzazione e utilizzazione a fini economici. Le parti che andranno in gestione sono il complesso immobiliare – le tre strutture – l’area verde della pineta, con la manutenzione ordinaria e straordinaria delle alberature presenti, infine l’area adiacente dove si trova il gazebo con il pozzo e il giardino all’italiana, da riqualificare e tenere aperta al pubblico, con la possibilità di utilizzare lo spazio per attività, anche posizionando arredi e attrezzature mobili. L’inserimento di questa seconda area nel progetto di riqualificazione è rimesso alla facoltà dei concorrenti alla gara, ma consente l’assegnazione di un punteggio aggiuntivo.
Possono presentare candidatura operatori singoli o per raggruppamenti temporanei o consorzi ordinari o GEIE che abbiano capacità tecnica e professionale, capacità economica e finanziaria, idoneità professionale e requisiti dettagliati nell’avviso pubblicato sul sito del Comune
www.comune.rosignano.livorno.it, sezione Bandi e Avvisi vari, link http://www.comune.rosignano.livorno.it/site5/pages/home.php?idpadre=39279.
Le proposte devono comprendere la documentazione di gara, l’offerta tecnico-finanziaria e temporale e l’offerta economica. Per le modalità di partecipazione consultare il testo del bando e l’Avviso di proroga, il disciplinare, le linee guida progettuali, i documenti e la domanda su format allegato.


Documenti scaricabili:
Pubblicato il 14-02-2018
Indietro
^