Comune di Rosignano Marittimo

Comune di Rosignano Marittimo

Il sito ufficiale del tuo Comune

Ti trovi in: Home

Indietro
bambini che vanno a scuolabambini che vanno a scuola

Il Comune di Rosignano Marittimo ha indetto un avviso esplorativo di manifestazione di interesse per realizzare un’indagine di mercato per affidare il servizio di gestione delle presenze degli alunni delle scuole del territorio per gli anni scolastici 2018/2019 e 2019/2020.
La procedura ha la finalità di individuare le imprese a cui chiedere preventivi di spesa per effettuare il servizio. Tali imprese devono essere iscritte al Sistema Telematico degli Acquisiti della Regione Toscana (START -
https://start.toscana.it) e possedere firma digitale. L’importo stimato è 39.800,42 euro, la finalità è la gestione delle presenze degli alunni delle scuole, che comprende la bollettazione dei servizi di asilo nido, mensa e trasporto scolastico, la spedizione dei bollettini, l’archiviazione ottica, la verifica contabile dei bollettini pagati e la fornitura di strumenti di consultazione ed elaborazione dati all’Unità Operativa Servizi Educativi del Comune. Indicativamente ogni anno scolastico vengono emessi 15.200 bollettini. 
Il soggetto che manifesta il proprio interesse dovrà in sintesi inserire i dati anagrafici degli alunni dai moduli di iscrizione, stampare tutti gli elenchi dei ragazzi suddivisi per plesso e classe, da consegnare mensilmente all’ente, inserire i dati delle presenze su database, elaborare, stampare e spedire i bollettini, effettuare l’archiviazione ottica e la registrazione dei dati, monitorare i pagamenti e aggiornare l’ente. In caso di affidamento diretto l'operatore economico sarà scelto tra coloro che hanno dichiarato il possesso dei requisiti generali, di idoneità professionale e di capacità tecnica richiesti dall’avviso, e sulla base del miglior preventivo di spesa acquisito a seguito dell'indagine di mercato.
Tutte le specifiche sono contenute nell’avviso pubblicato sul sito istituzionale del Comune
www.comune.rosignano.livorno.it, Sezione Lavora con noi, Bandi di Gara – appalti, Avvisi e Bandi di gara, Forniture e Servizi, Forniture e servizi sotto soglia comunitaria, link https://bit.ly/2JMV79K.
Le imprese interessate devono manifestare il proprio interesse rispondendo all’avviso, con apposita modulistica pubblicata in calce, esclusivamente a mezzo pec all’indirizzo:
comune.rosignanomarittimo@postacert.toscana.it entro il 30 Aprile 2018 ore 12.

 

Pubblicato il 16-04-2018
Indietro
^