Comune di Rosignano Marittimo

Comune di Rosignano Marittimo

Il sito ufficiale del tuo Comune

Ti trovi in: Home

Indietro
Nuova illuminazione in via della FiammettaNuova illuminazione in via della Fiammetta

Sono in corso interventi per dotare il territorio di nuova illuminazione pubblica, al fine di rendere più sicure le zone buie nelle ore serali e notturne e per favorire la fruibilità degli spazi pubblici.
Il Comune di Rosignano Marittimo ha promosso la realizzazione di nuovi impianti eseguiti direttamente dall’attuale gestore - Citelum - nell’ambito dell’affidamento del “Servizio luce”, utilizzando somme previste dal contratto per interventi “extra-canone”.
Sono stati già eseguiti gli impianti di via della Fiammetta (dotazione ex novo) a Rosignano Solvay, nell’area verde attrezzata con giochi sul lungomare Colombo, di fronte a Palazzo Sirte, e nel percorso pedonale nell’area verde in via Valle d’Aosta a La Mazzanta. A Castiglioncello è in corso di realizzazione la nuova illuminazione nell’area parcheggio all’interno della Pineta Marradi dove si svolge il mercato estivo (fronte ingresso verso Il Cardellino), sono programmati gli interventi in via Raffaello e lungo la via Aurelia nel tratto tra Castiglioncello e Caletta.

Pubblicato il 12-06-2018
Indietro
^