Comune di Rosignano Marittimo

Comune di Rosignano Marittimo

Il sito ufficiale del tuo Comune

Ti trovi in: Home

Indietro

Il Comune di Rosignano ha indetto una selezione pubblica al fine di costituire una graduatoria per il conferimento di n. 1 incarico esterno per l’attività di controllo di I° livello del Progetto “BioCanteen”, approvato nell’ambito del programma “URBACT III ”.

Il progetto "Transfer Network Bio-Canteens" nasce da un accordo di collaborazione con il Comune di Mouans-Sartoux (Costa Azzurra) per migliorare la qualità delle mense scolastiche, grazie al confronto con altre città europee che hanno intrapreso percorsi virtuosi di filiera corta e valorizzazione del territorio, in un’ottica di sostenibilità ambientale e agro-alimentare.

Le istanze di candidatura dovranno pervenire entro le ore 12.00 del 28 agosto 2018 a mezzo PEC all’indirizzo comune.rosignanomarittimo@postacert.toscana.it, oppure a mano o tramite raccomandata postale, all’Ufficio Protocollo del Comune di Rosignano Marittimo, Via dei Lavoratori 21, 57016 Rosignano Marittimo.

Il candidato, oltre a rispondere ai requisiti generali del bando, dovrà essere iscritto da almeno tre anni all'Albo dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili - Sezione A, o in alternativa essere iscritto al Registro dei Revisori Legali, ed avere un’ottima conoscenza della lingua inglese attestata mediante una dichiarazione sostitutiva di atto notorio.

Qualora ottenuto l’incarico dovrà provvedere ai controlli di primo livello ed eseguire le verifiche previste dal Regolamento europeo n. 1303/2013, per assicurare la legalità e la regolarità delle operazioni finanziate e l’ammissibilità delle relative spese nell’ambito del progetto Biocanteen.. Dovrà inoltre inviare al committente ed al rispettivo capofila un documento di convalida delle spese rendicontate e ritenute ammissibili, evidenziando le eventuali irregolarità.

Per maggiori informazioni e consultare il bando si rimanda al sito istituzionale del Comune:

Home à Trasparenza à Bandi e avvisi vari à Bandi e avvisi vari del Comune

 

http://www.comune.rosignano.livorno.it/site5/pages/home.php?idpadre=40353


Documenti scaricabili:
Pubblicato il 10-08-2018
Indietro
^