Comune di Rosignano Marittimo

Comune di Rosignano Marittimo

Il sito ufficiale del tuo Comune

Ti trovi in: Home

Indietro
Alloggi ERPAlloggi ERP

E’ stata pubblicata la graduatoria definitiva di aggiornamento semestrale alla graduatoria ordinaria di assegnatari di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica interessati a cambiare l’appartamento. Si tratta di un misura diversa dall’assegnazione ordinaria di alloggi in ERP – la graduatoria provvisoria del bando integrativo uscirà ad aprile – la cui finalità è ottimizzare le condizioni di sottoutilizzo e di sovraffollamento degli appartamenti ERP, e risolvere eventuali disagi abitativi utilizzando il 30% degli alloggi disponibili ogni anno, come previsto dal Programma di mobilità il Comune di Rosignano Marittimo.  

La graduatoria è stata stilata come secondo aggiornamento (a luglio 2018 è uscita quella relativa al primo semestre 2018) dell’Avviso pubblico di mobilità per gli alloggi ERP anno 2017, che ha validità pluriennale. La graduatoria definitiva del secondo semestre 2018 contempla quindi 22 ammessi in tutto (di cui 1 con riserva) e 2 esclusi e si può consultare sul sito del Comune www.comune.rosignano.livorno.it, Sezione Bandi e Avvisi vari, di seguito all’Avviso di mobilità ERP 2017 – Aggiornamento 2° semestre 2018, link https://bit.ly/2TwOBMW.

I potenziali beneficiari possono individuare la propria richiesta tramite il numero di protocollo della domanda. La versione integrale si può consultare presso l'Ufficio Casa o l'Ufficio Servizio Sociale (entrambi in via dei Lavoratori 21 a Rosignano Marittimo) in orario di apertura al pubblico o presso il Polisportello (stessa sede, aperto il lunedì, mercoledì e venerdì ore 8,30-13, martedì e giovedì ore 8,30-13,15 e 15,15-17,45). Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio Casa: 0586 724352.

Pubblicato il 14-03-2019
Indietro
^