Comune di Rosignano Marittimo

Comune di Rosignano Marittimo

Il sito ufficiale del tuo Comune

Ti trovi in: Home

Indietro
AvvisoAvviso

Il Segretario Generale del Comune di Rosignano Marittimo informa che, al fine di rendere più agevoli le operazioni di presentazione delle candidature alla carica di Sindaco e delle liste di candidati alla carica di Consigliere Comunale, previste per i giorni 26 e 27 aprile 2019, le stesse verranno effettuate secondo un calendario di appuntamenti preventivamente concordato. Tale procedura intende garantire una gestione più efficiente di questa delicata fase con l’obiettivo di evitare la formazione di lunghe code, con conseguente aumento dei tempi di attesa, e allo stesso tempo garantire un adeguato supporto giuridico-amministrativo ai candidati alla carica di Sindaco e alle liste collegate.
Ai soggetti delegati alla presentazione delle candidature sarà altresì inviata la “check list” di controllo utilizzata dal Segretario Generale per la verifica della documentazione da presentare in modo che la completezza della stessa possa essere preventivamente accertata.
Si invita pertanto chi intende presentare candidature alla carica di Sindaco e delle liste di candidati alla carica di Consigliere Comunale, in occasione delle elezioni amministrative del 26 maggio 2019, a prendere contatto con l’ufficio di supporto del Segretario generale ai seguenti recapiti: dott.ssa Ambra Catoni tel. 0586/724246 e.mail
a.catoni@comune.rosignano.livorno.it
Per ulteriori informazioni si rimanda alla sezione “Elezioni Trasparenti” del sito istituzionale www.comune.rosignano.livorno.it.

Pubblicato il 11-04-2019
Indietro
^