Comune di Rosignano Marittimo

Comune di Rosignano Marittimo

Il sito ufficiale del tuo Comune

Ti trovi in: Home

Indietro
consiglio comunaleconsiglio comunale

Nonostante il difficile momento che sta vivendo il nostro Paese, questa mattina 10 marzo 2020 il Consiglio Comunale di Rosignano Marittimo si è riunito per approvare il bilancio di previsione. La volontà è stata quella di dare un segnale di continuità e non fermare la macchina amministrativa.
Il bilancio di previsione 2020 è stato approvato senza voti contrari, con voto favorevole da parte di Pd e In Comune, astensione di Rosignano nel Cuore, Lega e Gruppo misto.
Durante la seduta a porte chiuse (visibile su streaming), che si è tenuta rispettando la distanza interpersonale di almeno un metro, si è scelto di illustrare il bilancio di previsione rimandando a un momento successivo la discussione politica su punti e argomenti specifici.
“Sono dispiaciuto –ha detto il Sindaco Daniele Donati- che in questa occasione il Bilancio non sia stato discusso come meritava, valorizzandone contenuti e obiettivi, ma ci saranno le occasioni per rivederlo e probabilmente  anche la necessità di adeguarlo in base all’evolversi della situazione e alle criticità legate all’emergenza che siamo vivendo. Voglio ringraziare i consiglieri comunali per essere stati presenti, e in particolare i gruppi di minoranza per aver compreso la particolarità del momento, dimostrando disponibilità e senso di responsabilità”.

Pubblicato il 10-03-2020
Indietro
^