Comune di Rosignano Marittimo

Comune di Rosignano Marittimo

Il sito ufficiale del tuo Comune

Ti trovi in: Home

Indietro
emergenza sanitariaemergenza sanitaria

Dopo l’annuncio nella giornata di ieri del primo caso positivo al Covid19 nel Comune di Rosignano Marittimo, è risultato che il cittadino interessato, pur avendo la residenza in una frazione del territorio comunale, è in reatà domiciliato a Livorno, dove attualmente si trova in isolamento presso la propria abitazione.

Oggi, tuttavia, l’Amministrazione comunale ha ricevuto dall’Azienda Usl Toscana Nord Ovest la notizia di due nuovi casi positivi accertati nel nostro Comune: si tratta di due nostri concittadini, due uomini rispettivamente di 79 e 60 anni, attualmente ricoverati nelle strutture ospedaliere aziendali.
La situazione rimane sotto controllo e il Dipartimento di Sanità pubblica è impegnato a verificare ed attuare le eventuali e necessarie misure precauzionali nei confronti di possibili soggetti venuti a contatto con gli interessati.

Si ricorda a tutti i cittadini e le cittadine l'obbligo di seguire le disposizioni emanate in precedenza, evitando di uscire di casa se non per comprovate e specifiche necessità non rinviabili.

Pubblicato il 17-03-2020
Indietro
^