Comune di Rosignano Marittimo

Comune di Rosignano Marittimo

Il sito ufficiale del tuo Comune

Ti trovi in: Home

Indietro
Voto a domicilioVoto a domicilio

 

In vista delle elezioni regionali e referendum del 20 e 21 settembre 2020, si ricorda che gli elettori affetti da gravissime infermità che rendono impossibile l’allontanamento dall’abitazione e da gravi infermità con dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali possono votare nella propria abitazione o in un’altra abitazione del territorio comunale, ove eventualmente dimorino per motivi di assistenza.

Gli elettori interessati possono far pervenire entro lunedì 31 agosto all’Ufficio Elettorale un’espressa dichiarazione in carta libera attestante la volontà di esprimere il voto domiciliare, indicando l’indirizzo completo dell’abitazione in cui dimorano e allegando copia della tessera elettorale.

La domanda deve essere corredata da un certificato rilasciato dal funzionario medico designato dall’ASL, in data non anteriore al 6 agosto 2020, da cui risulti l’esistenza di un’infermità fisica grave o la dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali.

Ulteriori informazioni, e ogni aiuto per fruire di tale opportunità, potranno essere chiesti all’Ufficio Elettorale: tel. 0586/724522 – 0586/724457, e-mail p.bientinesi@comune.rosignano.livorno.it .

 

Pubblicato il 13-08-2020
Indietro
^