Comune di Rosignano Marittimo

Comune di Rosignano Marittimo

Il sito ufficiale del tuo Comune

Ti trovi in: Home

Indietro
PalestraPalestra

 

Il Comune di Rosignano Marittimo ha pubblicato due avvisi pubblici per individuare soggetti idonei alle gestione delle due palestre scolastiche “Ex Ipsia” e “Iti Mattei”, ubicate nel plesso dell’ISIIS “E. Mattei” a Rosignano Solvay, di proprietà della Provincia e in uso al Comune.

Possono manifestare il loro interesse alla gestione, anche in forma associata, società ed associazioni sportive e dilettantistiche ed enti di promozione sportiva, che siano in possesso dei requisiti di legge, fornendo le dichiarazioni richieste dal bando.

L’assegnazione di entrambe le palestre avverrà al soggetto che avrà presentato la migliore offerta tecnica, con un massimo di 100 punti, calcolati secondo le modalità previste nei bandi.

Nello specifico si valuterà la sede dell’associazione, l’esperienza nel settore, la qualificazione professionale dell’organico, la presenza di propri iscritti abilitati/certificati all'utilizzo del defibrillatore automatico esterno, la gestione della palestra in forma associata, il progetto di utilizzo complessivo della palestra, la percentuale oraria assegnata ad altre associazioni, l’organizzazione di attività e o progetti a favore di giovani, diversamente abili ed anziani e l’attenzione al disagio economico di minori.

La concessione per entrambe le palestre avrà come scadenza il 30 giugno 2023 e una volta scaduta, previa autorizzazione della Provincia di Livorno, potrà essere concessa un’eventuale proroga tecnica per il solo tempo strettamente necessario all’esperimento di una nuova selezione pubblica per la gestione

E’ possibile richiedere un sopralluogo a una o a entrambe le palestre, richiedendo un appuntamento al numero 0586/724215.

Le offerte dovranno essere presentate al Comune di Rosignano, entro e non oltre le ore 12 del 7 settembre 2020, secondo le modalità indicate nei bandi. I plichi contenenti l’offerta e la documentazione, a pena di esclusione dalla gara, devono pervenire, a mezzo raccomandata del servizio postale, oppure mediante agenzia di recapito autorizzata, presso lo sportello polifunzionale del Comune di Rosignano Marittimo (Li) di via dei Lavoratori 21.

I concorrenti potranno anche consegnare a mano tali plichi, dalle ore 8,30 alle ore 13,00 dei giorni compresi dal lunedì al venerdì, presso lo stesso sportello polifunzionale dell’Ente che ne rilascerà apposita ricevuta.

 

Di seguito i link relativi ai bandi e alla documentazione:

 

Ex Ipsia: http://www.comune.rosignano.livorno.it/site5/pages/home.php?idpadre=44376

 

Iti Mattei: http://www.comune.rosignano.livorno.it/site5/pages/home.php?idpadre=44375

 

Pubblicato il 13-08-2020
Indietro
^