Comune di Rosignano Marittimo

Comune di Rosignano Marittimo

Il sito ufficiale del tuo Comune

Ti trovi in: Home

Indietro

Nella convinzione che promuovere lo sport significa promuovere il benessere della comunità, l'Amministrazione comunale ha deciso di rafforzare la promozione di attività, progetti ed eventi sportivi sul territorio mediante l'attivazione di un percorso di ascolto, dialogo e collaborazione con tutti gli stakeholder di riferimento attivi nell'ambito dello sport.
Per questo è stato attivato “Rosignano città dello Sport”, un processo partecipativo organizzato dal Comune di Rosignano Marittimo in collaborazione con Khora Lab aps che si sviluppa con tre incontri partecipativi aperti ai cittadini. I tre appuntamenti si svolgeranno in modalità virtuale, in ottemperanza delle normative per il contenimento del Covid-19 contenute nel Dpcm del 25 ottobre 2020.
Gli obiettivi perseguiti sono la definizione delle politiche sportive comunali, l’aggiornamento delle disposizioni comunali in considerazione delle istanze dei gestori degli impianti e delle esigenze dei fruitori dei servizi sportivi; lo sviluppo di progetti legati a percorsi di inclusione sociale, contrasto al disagio giovanile, stile di vita sano e opportunità di lavoro.
Questo il programma dei tre tavoli di lavoro virtuali: 19 ottobre "Impianti sportivi: esigenze e criticità", 3 novembre “Regolamento sullo sport: spunti e idee" e 16 novembre “Le politiche sportive: una visione per il futuro".
Per iscriversi al tavolo online è necessario registrarsi, cliccando sul link https://forms.gle/pivf7J6wkP1mk5dJ9 e seguendo i passaggi della prenotazione.
Per eventuali problematiche o info, inviare una mail a khoralaboratory@gmail.com.

Di seguito i report degli incontri svolti.


Documenti scaricabili:
Data di revisione/modifica: 16-11-2020
Indietro
^