Comune di Rosignano Marittimo

Comune di Rosignano Marittimo

Il sito ufficiale del tuo Comune

Ti trovi in: Home

Indietro
contributi contributi

A seguito di alcune brevi interruzioni dei servizi online, avvenute nei giorni scorsi, il Comune di Rosignano Marittimo ha deciso di prorogare la scadenza dei bandi di contributo a fondo perduto a favore di soggetti economici operanti sul territorio comunale, legati all’emergenza epidemiologica da Covid-19. Il termine di presentazione delle domande è stato posticipato alle ore 23.59 del 19/01/2022.

Si ricorda che le domande devono essere presentate esclusivamente attraverso la piattaforma servizi on line e si riportano di seguito i link per consultare per maggiori informazioni:

1) EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19 - AVVISO PUBBLICO PER L'ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI A FAVORE DI IMPRESE DEL SETTORE DELLA PESCA DEL COMUNE DI ROSIGNANO MARITTIMO per partecipare ad una delle seguenti misure: A) perdita fatturato; B) nuove assunzioni/stabilizzazioni; C) nuove aperture attività. (Alla misura A possono partecipare attività produttive e liberi professionisti)

2) EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19 - AVVISO PUBBLICO PER L'ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI A FAVORE DI SOGGETTI ECONOMICI OPERANTI SUL TERRITORIO DEL COMUNE DI ROSIGNANO MARITTIMO

Per ulteriori informazioni è possibile contattare la U.O. Servizi alle Imprese e Promozione Turistica - SUAP ai numeri telefonici 0586 724494 - 724349 - 724334 o per email ai seguenti indirizzi: r.lorenzi@comune.rosignano.livorno.it; m.stiavetti@comune.rosignano.livorno.it; v.vagelli@comune.rosignano.livorno.it; r.bellagotti@comune.rosignano.livorno.it

Pubblicato il 13-01-2022
Indietro
^ .