Descrizione
Si avvisa che, in attuazione dei principi di trasparenza, pubblicità, sussidiarietà, uguaglianza, parità di trattamento e imparzialità, il Comune di Rosignano Marittimo ha avviato la valutazione di alcune proposte progettuali ricevute nell’ambito di attività di interesse sociale. Nello specifico si tratta di un progetto che riguarda le attività di vigilanza all’attraversamento pedonale all’esterno di alcune scuole e la manutenzione di una piccola area verde e di un altro progetto per la distribuzione di pacchi viveri, per l’attività “mobile-scambio” (raccolta di mobili da distribuire alle famiglie che ne fanno richiesta) e per raccolte alimentari varie.
La valutazione delle proposte è finalizzata alla stipula di convenzioni per tali attività nell’ottica del coinvolgimento e della partecipazione delle associazioni del territorio.
A tal proposito, s’informa che potranno essere presentate osservazioni o ulteriori altre proposte in relazione a progetti in ambito sociale, entro il termine di 14 (quattordici) giorni dalla pubblicazione dell’avviso.
La responsabile del procedimento è la dottoressa Sara Galli, responsabile dell’U.O. Servizi Sociali ed Educativi.
Per informazioni, contattare l’U.O. Servizi Sociali ed Educativi telefonando ai numeri 0586/724214 e 0586/724282 o via e-mail agli indirizzi sara.galli@comune.rosignano.livorno.it e n.cecioni@comune.rosignano.livorno.it.