Descrizione
Con il decreto 604 del 24/3/2025 sono state pubblicate le graduatorie provvisorie per l'accesso alle misure per l'emergenza abitativa. Al fine di garantire la riservatezza e la sicurezza dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Regolamento U.E. 2016/679, non sono presenti i nomi dei richiedenti, perciò i cittadini potranno verificare l'esito della propria domanda attraverso il numero di protocollo pubblicato nelle graduatorie scaricabili in allegato.
Gli interessati potranno presentare eventuali ricorsi alla Commissione, eentro 10 giorni dalla data di pubblicazione del Decreto di approvazione della graduatoria provvisoria.
Si informa che la graduatoria provvisoria è disponibile anche presso l’U.O. Servizi Sociali ed Educativi (telefono 0586 724513 – 724493) e che la Responsabile del procedimento è la Dott.ssa Veronica Rummolo, Funzionaria E.Q. dell’U.O. Servizi Sociali ed Educativi.