15 OTTOBRE, SCADENZA PER PRESENTARE LA DICHIARAZIONE E PER VERSARE L’IMPOSTA DI SOGGIORNO

RIGUARDA I PERNOTTAMENTI DAL 1° LUGLIO AL 30 SETTEMBRE. TUTTA LA PROCEDURA PER METTERSI IN REGOLA. COME CHIEDERE CHIARIMENTI
Data:

30/09/2025

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • Comunicato stampa
© IGNOTO - Licenza sconosciuta

Descrizione

Il 15 ottobre 2025 scadrà il termine per presentare la dichiarazione e per versare l'Imposta di Soggiorno relativa ai pernottamenti compresi tra il 1° luglio e il 30 settembre 2025. La dichiarazione dovrà essere presentata unicamente mediante i portali Ricestat e Motourist office.

Il versamento dovrà avvenire unicamente mediante modello PAGOPA scaricabile dai portali suddetti.

Nell’occasione dal Comune di Rosignano Marittimo si informa che non è più possibile utilizzare il conto corrente precedentemente dedicato all’Imposta di Soggiorno, ora disattivato.

Per informazioni circa il funzionamento dei portali si prega di far riferimento alla webchat presente sui portali stessi.

Eventuali informazioni e chiarimenti inerenti il tributo possono essere richiesti scrivendo all’indirizzo tributi@comune.rosignano.livorno.it, oppure telefonando al numero 0586/724248 dal lunedì al venerdì dalle 12alle 13:00. Si ricorda che l’Unità operativa Gestione Entrate è aperta il martedì su appuntamento e il venerdì con accesso libero dalle 9 alle 13.

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 30/09/2025 11:45

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Accesso redattori sito