ALLUVIONE DEL 25 E 26 OTTOBRE 2024: UN CONTRIBUTO PER LE ATTIVITÀ ECONOMICHE E AGRICOLE CHE HANNO AVUTO DANNI

ECCO COSA FARE PER LA RICHIESTA. LA DOMANDA DEVE ESSERE PRESENTATA ENTRO IL 31 MARZO
Data:

11/02/2025

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • Comunicato stampa
© Ignoto - Licenza sconosciuta

Descrizione

È stata pubblicata l'Ordinanza commissariale (Regione Toscana) n. 5 del 3 febbraio 2025 con la quale sono definite le modalità per la ricognizione danni e la richiesta di contributo da parte delle attività economiche e produttive agricole in conseguenza degli eventi meteo del 25  e 26 ottobre 2024. II termine per la presentazione dei moduli è fissato all data del 31 marzo 2025.  La domanda dovrà essere presentata tramite il portale ART€A.

Come è noto, il Comune di Rosignano Marittimo è stato inserito nell’elenco dei territori danneggiati dagli eventi meteo avversi che provocarono l’esondazione di alcuni corsi d’acqua.

Ogni attività economica e produttiva agricola può quindi presentare una sola domanda di ricognizione danni ed una sola domanda di contributo, compilando un solo modulo informatico ID67 ed allegando l’ulteriore documentazione richiesta in formato PDF (obbligatoria e/o opzionale).

Le spese ammissibili sono da individuarsi in conformità a quanto riportato nel modulo C1 e nelle “NOTE ESPLICATIVE SULLA COMPILAZIONE DEL MODULO C1”, richiamate anche nel modulo informatico ID67.

La presentazione della domanda non dà luogo alla concessione del contributo, il cui riconoscimento sarà oggetto di apposite disposizioni.

Tutte le informazioni relative a questa procedura sono raccolte e rese disponibili sul sito istituzionale della Regione Toscana raggiungibile dall’indirizzo https://www.regione.toscana.it/-/eventi-alluvionali-settembre-ottobre-2024.

Nella stessa pagina verranno visualizzate tutte le FAQ, gli aggiornamenti e le indicazioni inerenti la presente procedura.

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 11/02/2025 10:47

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Accesso redattori sito