Descrizione
Dopo quelle di Nibbiaia e Castiglioncello, continuano le Assemblee di Comunità in giro per le frazioni del Comune di Rosignano Marittimo. Si tratta della seconda fase che prevede un confronto per cominciare a costruire l’agenda di lavoro delle assemblee, condividendo i temi che stanno più a cuore ai cittadini, alle associazioni e alle realtà locali delle frazioni e le questioni centrali capaci di portare benessere alla comunità.
Il prossimo appuntamento è previsto presso il Centro Civico di Vada, martedì 10 febbraio 2026 dalle ore 21 alle ore 23. Quello successivo sarà a Rosignano Solvay, presso la Social Agorà di piazza della Repubblica,dalle 18.30 alle 20.30 di martedì 17 febbraio.
La partecipazione è aperta agli iscritti all’Albo delle Assemblee di Comunità e a tutti i cittadini interessati a contribuire attivamente alla crescita e allo sviluppo della comunità locale. L’Amministrazione comunale invita la cittadinanza a partecipare a questo percorso che rappresenta un passo importante verso una governance più aperta, inclusiva e collaborativa.
Per informazioni: Gabriele Gasparini, email. g.gasparini@comune.rosignano.livorno.it, telefono 0586 724529