CASTIGLIONCELLO: DALLE 8 DI DOMENICA 8 GIUGNO VIENE ATTIVATA L’AREA PEDONALE IN PINETA MARRADI

PREVISTE SANZIONI PER CHI ENTRA E PARCHEGGIA. L’ACCESSO (RINFORZATO ANCHE CON TRANSENNE) CONTROLLATO CON UN SISTEMA TELEMATICO
Data:

07/06/2025

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • Comunicato stampa
© Ignoto - Licenza sconosciuta

Descrizione

Dalle ore 8 di domenica 8 giugno scatta il divieto di parcheggio all’interno della Pineta Marradi. Sarà aperto il parcheggio nell’ex campo sportivo e saranno attivati i varchi relativi all’area pedonale della Pineta (sui ledwall comparirà infatti la scritta “area pedonale”). L’eventuale sosta di autoveicoli che non rispetteranno l’area pedonale, sarà sanzionata dalla Polizia Municipale.

L’area pedonale ha validità 24 ore su 24 durante i periodi di apertura del parcheggio (come indicato anche da una ordinanza del 2024) realizzato nell’area dell’ex campo di calcio adiacente alla Pineta, sul lato est della sezione compresa fra via della Pineta dalla discesa di accesso mare, l’anello asfaltato adiacente al campo di calcio e l’area interna ed esterna a questo. I veicoli autorizzati potranno accedere all’area pedonale transitano dal lato est di via della Pineta. Il controllo dell’accesso viene effettuato attraverso un sistema telematico omologato. I varchi sono installati in via della Pineta lato ovest e in via della Pineta lato est. Tali varchi, nella mattinata di domenica 8 giugno e nei giorni successivi, saranno rafforzati con la presenza di transenne.

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 07/06/2025 19:12

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Accesso redattori sito