CENA SOCIALE ALLE PESCINE A SOSTEGNO DEI PATTI DI COLLABORAZIONE “ATTIVAMENTE” E “CRASHAMO!”

APPUNTAMENTO IL 6 GIUGNO, QUOTA DI PARTECIPAZIONE 20 EURO. SARÀ ANCHE PROIETTATO IL DOCUMENTARIO “REAL PEOPLE” DI OLMO PARENTI
Data:

05/06/2025

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • Comunicato stampa
© Ignoto - Licenza sconosciuta

Descrizione

Cena sociale a sostengo dei Patti di collaborazione “Attivamente” e “CrashAMO! Comunità inclusive che creano opportunità”. Quella di venerdì 6 giugno 2025 (dalle ore 20) presso il Centro Le Pescine di via Enrico Fermi 2 a Rosignano Solvay sarà una serata all’insegna della solidarietà, del dialogo e della partecipazione attiva. Ci sarà un menu fisso (salumi toscani e crostini, penne alla sorrentina, lasagna di cinta senese, torta della nonna, mezzo litro di acqua) con un contributo di partecipazione di 20 euro. 

Seguirà la proiezione del documentario “Real People” di Olmo Parent: 114 persone migranti salvate nel Mediterraneo attendono per 10 giorni di sbarcare in Europa, un racconto toccante attraverso le loro voci, spese tra speranza e incertzza. Presenterà Samanta Becuzzi, socia e volontaria di SOS Mediterranée Italia. Al termine della proiezione è previsto un dibattito.

Il ricavato della serata, al netto dell spese, sarà devoluto ai Patti di Collaborazione per sostenere le attività inclusive sul territorio.

Info e prenotazioni cena (gradite): 0586 761 469 oppure 353 375 0239

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 05/06/2025 10:54

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Accesso redattori sito