Descrizione
Proseguono gli incontri di partecipazione in vista del nuovo Piano Operativo Comunale (POC), Si tratta di un percorso avviato alla metà dello corso mese di gennaio dall’assessore all’urbanistica e vicesindaco Mario Settino insieme all’Unità Operativa pianificazione territoriale e demanio marittimo, propedeutico all’avvio del procedimento di revisione e aggiornamento del POC.
Giovedì 27 febbraio alle ore 17 è in calendario l’incontro con i cittadini della frazione di Vada. Si svolgerà alle ore 17 presso il Centro Civico. Il 4 marzo, invece, ci sarà l’ultimo appuntamento: sarà ancora alle ore 17 e riguarda i cittadini delle frazioni collinari. Si svolgerà presso la Sala Consiliare al Castello di ROsigano Marittimo.
Lo scopo del percorso è quello di dedicare un periodo all’ascolto delle istanze da parte dei cittadini, dei professionisti che operano sul territorio, degli operatori economici dei vari settori (dall’industria all’artigianato, dal turismo all’agricoltura fino alle associazioni di tutela ambientale).