PARI OPPORTUNITA: SI RIUNISCE (IL 21 FEBBRAIO ALLE 8.30) LA PRIMA COMMISSIONE CONSILIARE PER PARLARE DELLA REVISIONE DEL REGOLAMENTO DI PARTECIPAZIONE

ALTRI DUE I PUNTI ALL’ORDINE DEL GIORNO, FRA CUI L’AVVIO DEL PROCEDIMENTO PARTECIPATIVO “QUESTION TIME DEL CITTADINO”
Data:

16/02/2025

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • Comunicato stampa
© Ignoto - Licenza sconosciuta

Descrizione

La prima Commissione consiliare, che si occupa di politiche giovanili, cultura, sport, mobilità, comunicazione, pari opportunità, partecipazione e turismo, è convocata per il giorno 21 febbraio 2025 (ore 8.30) presso la sala del Consiglio comunale situata nella sede del Castello, in viale Torrione a Rosignano Marittimo.

Fra le questioni inserite nell’ordine del giorno, c’è anche quella della revisione del regolamento di partecipazione della Commissione pari opportunità. Quindi si parlerà dell’avvio del procedimento partecipativo “Question time del cittadino” e anche della revisione del regolamento di partecipazione per quanto riguarda le assemblee di frazione.

Saranno presenti alla riunione della prima Commissione l’assessore Giulio Rotelli (cultura, politiche giovanili, pari opportunità), l’assessora Giulia Quintavalle (la sua delega riguarda lo sport e altri settori) e il dottor Gabriele Gasparini, responsabile dell’Unità Operativa Segretariato.

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 16/02/2025 23:51

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Accesso redattori sito