STAGIONE TEATRALE AL SOLVAY: LA MATTINA DI GIOVEDì 15 OTTOBRE (ORE 11.15) PRESENTAZIONE DEL NUOVO CARTELLONE 2026/2027

CI SARANNO SINDACO, ASSESSORE ALLA CULTURA E RAPPRESENTANTI DI FTS - FONDAZIONE TOSCANA SPETTACOLO. IL PUBBLICO È INVITATO A PARTECIPARE
Data:

14/10/2026

Argomenti

Tipologia di contenuto

  • Comunicato stampa
© Ignoto - Licenza sconosciuta

Descrizione

Tutto pronto al Teatro Solvay di Rosignano per la presentazione della nuova stagione teatrale 2026 / 2027. L’appuntamento sarà nella mattinata di giovedì 15 ottobre 2026 alle ore 11.15, presenti il sindaco Claudio Marabotti, l’assessore alla cultura Giulio Rotelli e i rappresentanti di FTS - Fondazione Toscana Spettacolo.

Saranno nove gli spettacoli in cartellone (prosa e danza) e il primo evento è fissato per la sera del 3 dicembre alle ore 21.15: in scena ci sarà “La Tigre” interpretato da Alessandro Benvenuti (anche regista) e Marina Massironi.

L’evento della mattina del 15 ottobre rappresenta un momento di condivisione e interazione fra Comune, Fts e il pubblico. Infatti - insieme ai giornalisti delle testate del territorio - tutti i cittadini e le cittadine che amano il teatro sono invitati a partecipare a questo appuntamento pubblico. Verranno forniti i dettagli di tutti gli spettacoli, uno dei quali ha come regista il rosignanese Alessio Pizzech bre. E saranno annunciate anche le modalità di abbonamento e acquisto biglietti.

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 14/10/2026 14:11

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Accesso redattori sito