“SVUOTASOFFITTA” ASPETTA I CITTADINI IN PIAZZA MONTE ALLA RENA A ROSIGNANO SOLVAY DOMENICA 2 MARZO DALLE 9 ALLE 17

PER DARE NUOVA VITA AGLI OGGETTI CHE NON USIAMO PIÙ E POSSONO ESSERE RICICLATI. L’EVENTO SARÀ ANNULLATO IN CASO DI MALTEMPO
Data:

27/02/2025

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • Comunicato stampa
© Ignoto - Licenza sconosciuta

Descrizione

Torna un altro degli appuntamenti di Svuotasoffitta, per dare una nuova vita oggetti che non usiamo ma che possono essere riciclati da altre persone che ne hanno necessità. 

Come sempre l’evento è in calendario la prima domenica del mese. Quindi domenica 2 marzo (prossima data il 6 aprile), Svuotasoffitta aspettai privati cittadini (esclusi i venditori professionisti) in piazza Monte alla Rena a Rosignano Solvay dalle ore 9 alle ore 17. In caso di maltempo, l’appuntamento del 2 marzo verrà annullato.

Per partecipare sarà sufficiente registrarsi la mattina stessa in piazza Monte alla Rena ed esporre i propri oggetti su un tavolo o un tappeto. Si potranno scambiare, regalare o cedere a offerta libera gli oggetti più disparati rientranti esclusivamente nella propria sfera personale ovvero oggetti collezionati ad esempio: libri, riviste, giornali, cartoline, francobolli, figurine, mobili, sedie, biciclette, oggettistica varia, vecchi arnesi ed attrezzi, piccoli elettrodomestici usati, abbigliamento e tessuti usati, giochi, modellismo. 

La partecipazione è libera e gratuita.

La manifestazione è realizzata in sinergia tra Comune di Rosignano Marittimo, Rea Spa e in collaborazione con la Pro Loco di Rosignano Solvay, Comitato Rifiuti Zero, Legambiente Costa Etrusca, Pubblica Assistenza Rosignano Marittimo e Rotary Club - Rosignano Solvay e Croce Rossa Italiana comitato di Rosignano.

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 27/02/2025 09:56

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Accesso redattori sito