TARI, IL TERMINE PER IL PAGAMENTO DELLA SECONDA RATA 2025 SCADE IL 31 LUGLIO

ECCO COSA DEVE FARE CHI HA NECESSITÀ DI CHIEDERE CHIARIMENTI
Data:

17/07/2025

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • Comunicato stampa
© Ignoto - Licenza sconosciuta

Descrizione

Si ricorda che il 31 luglio prossimo scadrà il termine per versare la seconda rata dell’acconto TARI 2025 (la tassa sui rifiuti). A tal fine gli utenti possono utilizzare il modello di pagamento già consegnato. Coloro che non avessero ancora ricevuto la bolletta possono richiederla via mail all’indirizzo tributi@comune.rosignano.livorno.it

Eventuali informazioni e chiarimenti possono essere richiesti inviando una mail all’indirizzo tributi@comune.rosignano.livorno.it, oppure telefonando al numero 0586/724248 dal lunedì al venerdì dalle 12:00 alle 13:00. Si ricorda che l’U.O. Gestione Entrate è aperta il martedì su appuntamento e il venerdì con accesso libero dalle 9.00 alle 13.00.

Coloro che volessero ricevere i prossimi avvisi di pagamento TARI in formato elettronico possono inviare una richiesta sottoscritta con firma digitale, o autografa, con allegato un documento d’identità, all’indirizzo mail protocollo@comune.rosignano.livorno.it  oppure all’indirizzo pec comune.rosignanomarittimo@postacert.toscana.it con il seguente testo:

“Io sottoscritt_ _______________ (intestatario dell’utenza), nat_ il ___________ a _____________ Codice Fiscale __________________, chiede l’invio delle prossime informative di pagamento TARI in formato elettronico con recapito telematico al seguente indirizzo mail _______________ (oppure al seguente indirizzo Pec _______________)”

Per maggiori informazioni è possibile consultare la FAQ in materia di TARI 2025 all’indirizzo https://www.comune.rosignano.livorno.it/Amministrazione/Documenti-e-dati/Documenti-tecnici-di-supporto/FAQ-TARI-2025 

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 17/07/2025 12:20

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Accesso redattori sito