TERZA PARTE DEL PERCORSO PER L’ATTIVAZIONE DELLE ASSEMBLEE DI COMUNITÀ: L’ULTIMO INCONTRO È A ROSIGNANO SOLVAY IL 25 MARZO

SI SVOLGERÀ NELLA SALA AUDITORIUM DI PIAZZA DEL MERCATO
Data:

24/03/2026

Argomenti

Tipologia di contenuto

  • Comunicato stampa
© Ignoto - Licenza sconosciuta

Descrizione

Sta per concludersi il terzo giro del percorso di accompagnamento per l’attivazione delle Assemblee di Comunità durante il quale grazie al supporto delle facilitatrici di Sociolab, sono stati forniti gli strumenti utili per attivarle e renderle autonome.

L'incontro in programma - l’ultimo della fase tre - è previsto dalle ore 18 alle ore 20 a Rosignano Solvay presso la sala auditorium di Piazza del Mercato.

La partecipazione è aperta agli iscritti all’Albo dell'Assemblea di Comunità e a tutti i cittadini interessati a contribuire attivamente allo sviluppo del territorio.

L’Amministrazione invita la cittadinanza a partecipare a questo percorso che rappresenta un passo importante verso una governance più aperta, inclusiva e collaborativa. E allora prepariamoci a partire.

Informazioni

Gabriele Gasparini, email. g.gasparini@comune.rosignano.livorno.it telefono 0586 724529

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 24/03/2026 13:36

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Accesso redattori sito