TIRRENO-ADRIATICO, TRAFFICO INTERDETTO SULLA STRADA REGIONALE 206 DURANTE LA SECONDA TAPPA.

IL PASSAGGIO DELLA GARA CICLISTICA NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI ROSIGNANO MARITTIMO È PREVISTO MARTEDÌ 11 MARZO. LA COMUNICAZIONE DELLA POLIZIA MUNICIPALE
Data:

07/03/2025

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • Comunicato stampa
© IGNOTO - Licenza sconosciuta

Descrizione

Sta per cominciare la gara Tirreno-Adriatico, corsa a tappe che apre di fatto la stagione ciclistica. L’appuntamento festeggia in questo 2025 la 60^ edizione e andrà in scena dal 10 al 16 marzo. La partenza sarà con la cronometro individuale di Lido di Camaiore mentre la conclusione avverrà, come da tradizione, a San Benedetto del Tronto. 

La seconda tappa, quella del giorno 11 marzo, martedì, passerà anche dalla Strada Regionale 206 “Emilia”, quindi toccherà anche il Comune di Rosignano Marittimo. Di conseguenza, come comunica il Comando della Polizia municipale, è prevista la chiusura al traffico dell'intero tratto di SR 206 ricadente sul territorio rosignanese, dal confine con il Comune di Collesalvetti fino al Comune di Cecina. In attesa degli ultimi dettagli (che saranno successivamente comunicati) va segnalato che sarà interdetta la circolazione - per permettere il passaggio dei ciclisti e dell’organizzazione al seguito - a tutti i veicoli orientativamente dalle ore 12.00 fino alle 14.00, a seconda dell'andamento della corsa.

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 07/03/2025 10:20

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Accesso redattori sito