TRE PATTUGLIE DELLA POLIZIA MUNICIPALE E IL CANE ANTIDROGA CAOS PER CONTROLLARE NELLA SERATA FRA SABATO 26 E DOMENICA 27 LUGLIO 160 CONDUCENTI DI MACCHINE E 24 DI DUE RUOTE

NON SONO STATE RILEVATE VIOLAZIONI NÉ PER LA GUIDA IN STATO DI EBBREZZA NÉ PER LA DETENZIONE DI STUPEFACENTI
Data:

27/07/2025

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • Comunicato stampa
© IGNOTO - Licenza sconosciuta

Descrizione

Con l’estate e la massiccia presenza di vacanzieri, il Comando della Polizia Municipale di Rosignano Marittimo, con la comandante Annalisa Maritan, ha organizzato un posto di controllo serale a scopo preventivo sabato 26 luglio 2025 per verificare l’eventuale assunzione di bevande alcoliche da parte dei conducenti di mezzi a due e quattro ruote.

Nel corso dei controlli non sono state rilevate violazioni né in materia di guida in stato di ebbrezza né di detenzione di sostanze stupefacenti. 

Il servizio è stato effettuato dalle ore 21.30 di sabato 26 alle ore 1.30 del mattino di domenica 27 luglio. Sono state impiegate tre pattuglie per un totale di sette agenti, che congiuntamente all’unità cinofila del Comando, si sono posizionati sulla Via Aurelia a Rosignano Solvay dove hanno sottoposto ad accertamento qualitativo con precursore (“pre-test”) i conducenti di 24 “due ruote” e 160 macchine. L’unità cinofila Caos ha sottoposto a controllo, con esito negativo, tre conducenti al fine di ricercare sostanze stupefacenti.

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 27/07/2025 21:44

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Accesso redattori sito