Descrizione
La musica degli anni Settanta sarà protagonista di un evento previsto a Castiglioncello il prossimo 21 agosto. Per adesso c’è stata la proposta progettuale presentata al Comune dall’Associazione Pro Loco Amici di Castiglioncello per, appunto, l’organizzazione e l’allestimento di un appuntamento musicale a ingresso gratuito con un programma finalizzato alla valorizzazione e alla diffusione del patrimonio culturale e musicale della canzone d’autore italiana degli anni ’70. La Giunta comunale, con una delibera (la n. 296 / 2025) ha ritenuto ammissibile la proposta ed ha inoltre approvato i criteri di valutazione di eventuali proposte alternative che potranno pervenire entro giovedì 14 agosto 2025 ore 12 in risposta all'avviso raggiungibile al seguente link.
In caso di interesse alla presentazione di proposte progettuali alternative, dovrà essere compilato l’apposito modulo (redatto ai sensi del Regolamento per la concessione dei contributi), da far pervenire all’indirizzo PEC comune.rosignanomarittimo@postacert.toscana.it
Nel caso pervengano manifestazioni di interesse per l’elaborazione di proposte alternative, il Comune procederà all’attivazione di un confronto tra le stesse, alla valutazione dei progetti e alla redazione della graduatoria, finalizzata all’individuazione del progetto ammesso a contributo (non superiore a 3mila euro).
Le iniziative proposte dovranno riguardare eventi concretamente realizzabili ed autorizzabili, a seguito di presentazione di idonea pratica amministrativa, completa di tutti gli elaborati tecnici inerenti safety, security, eventuale asseverazione di agibilità e Viac.
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’U.O. Servizi all’Impresa e Promozione Turistica del Comune di Rosignano Marittimo 0586/724332-524
m.stiavetti @comune.rosignano.livorno.it
f.gentile@comune.rosignano.livorno.it