ARMUNIA CASTIGLIONCELLO FESTIVAL, L’11 AGOSTO ARRIVERÀ K-POP, LIVE SHOW ISPIRATO ALL’UNIVERSO DI FAMOSE SERIE COREANE

I BIGLIETTI DELLO SPETTACOLO SONO GIÀ IN PREVENDITA
Data:

29/12/2025

Argomenti

Tipologia di contenuto

  • News
© IGNOTO - Licenza sconosciuta

Descrizione

Dopo gli annunci di Fiorella Mannoia e Claudio Baglioni, che saranno all’Armunia Castiglioncello Festival 2026 rispettivamente il 7 agosto e il 16 agosto, ecco che da parte di LEG - Live Emotion Group arriva l’annuncio che nel cartellone del festival ci sarà anche “K-POP music is coming soon in DEMON HUNTERS and SODA POP”, live show tribute che reinterpreta in chiave spettacolare l’universo emozionante e dinamico delle serie coreane da cui trae ispirazione.

Questo spettacolo arriverà sul palco del Castello Pasquini il prossimo 11 agosto (ore 21, l’apertura porte sarà alle ore 20) nell’ambito, come accennato, dell’Armunia Castiglioncello Festival. È il primo tributo italiano con già più di 20.000 biglietti venduti nelle prime date del tour partito in Italia  in questi giorni (anche per la data di Castiglioncello biglietti già in prevendita su TicketOne e autorizzati).

Lo spettacolo, è una esperienza immersiva che fonde musica, narrazione e visual. A dare voce e carattere allo show saranno i cantanti dal vivo, il brillante trio femminile, e soprattutto la straordinaria band dei SODA POP, capace di ricreare con autenticità e potenza l’universo sonoro tipico del K-pop. A trasformare ogni scena in un vortice coreografico, un corpo di ballo composto da 10 performer  che daranno vita a movimenti spettacolari. Ad accompagnare il pubblico la presenza iconica della Mascotte Tiger. Lo spettacolo prende forma attraverso un allestimento scenico dal forte impatto visivo: luci laser, LED wall, effetti speciali luminosi e visual immersivi che trasformano il palco in un ambiente futuristico e sorprendente.

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 29/12/2025 11:26

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Accesso redattori sito