Descrizione
L’autunno è alle porte e per il progetto IN-CONNESSIONE è arrivato il momento di dare continuità al percorso, iniziato lo scorso anno, che nella sua prima fase ha coinvolto con successo anziani, persone con disabilità e stakeholder del territorio. La seconda fase del progetto sarà dedicata a "Giovani e Sport" e sarà avviata da tre laboratori creativi che si terranno presso il Circolo Arci Le Pescine: lunedì 15, giovedì 18, lunedì 22 settembre 2025, in orario 16:00 - 18:00.
I laboratori, serviranno a sviluppare creatività e senso artistico, ma soprattutto saranno momenti di condivisione e crescita all’insegna dell’inclusione e dello sviluppo personale.
L’appuntamento è fissato presso il Circolo ARCI Le Pescine, in Via Enrico Fermi a Rosignano Solvay, alle ore 16:00, ed è rivolto prettamente ai giovani, ma la partecipazione è libera e aperta a tutti, senza limiti di età.
Il progetto IN-CONNESSIONE è organizzato dal Comune di Rosignano Marittimo con il concorso finanziario dell’Unione Europea, della Repubblica Italiana e della Regione Toscana