BOTTEGHE DELLA SALUTE, LA SCADENZA DEGLI OTTO AVVISI DI MANIFESTAZIONE D’INTERESSE (PUBBLICATI DA ANCI) PROROGATA AL 21 NOVEMBRE

L’AVVISO PER IL COMUNE DI ROSIGNANO MARITTIMO È QUELLO RELATIVO ALLA ZONA TERRITORIALE DELLA SDS (SOCIETÀ DELLA SALUTE) VALLI ETRUSCHE
Data:

06/11/2025

Argomenti

Tipologia di contenuto

  • News
© Ignoto - Licenza sconosciuta

Descrizione

Sono stati pubblicati da Anci Toscana otto Avvisi territoriali per la presentazione, da parte degli enti del Terzo Settore, di manifestazioni di interesse a partecipare alla coprogettazione delle attività richieste dalla rete esistente Botteghe della Salute.

Gli ambiti territoriali individuati per gli otto Avvisi hanno tenuto conto del criterio della prossimità fra soggetti ETS potenzialmente interessati e sportelli BdS territoriali. Ciascun avviso riporta all'art. 1 l'elenco dei servizi richiesti, per ogni territorio, dagli Enti Locali partecipanti al progetto e cofinanziatori.

Per quanto riguarda il Comune di Rosignano Marittimo l’avviso è quello relativo alla zona territoriale della SDS Valli Etrusche.

La scadenza per la presentazione delle manifestazioni di interesse era stata inizialmente fissata al 10 novembre 2025, ma nel frattempo si è proceduto ad una proroga che è stata indicata per il giorno 21 novembre 2025. A seguire il link al portale Trasparenza di Anci:

https://ancitoscana.portaletrasparenza.net/it/trasparenza/bandi-di-gara-e-contratti.html?pagina=2

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 06/11/2025 09:06

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Accesso redattori sito