“CACCIA ALLA TRACCIA”, UN’ESPERIENZA NELLA NATURA PER RAGAZZI DA 8 A 14 ANNI.

SABATO 13 SETTEMBRE 2025 NEL PARCO DEI POGGETTI, A ROSIGNANO MARITTIMO.
Data:

08/09/2025

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • News
© comune - Licenza sconosciuta

Descrizione

Sabato 13 settembre, dalle ore 17:00 alle 20:15 circa, si terrà un appuntamento imperdibile per tutti i ragazzi che ambiscono a diventare giovani esploratori e vogliono imparare a riconoscere i segnali che la natura ci lascia: riconoscere i suoni di un bosco, distinguere le piante e molto altro. 

Se amate andare a “caccia” di invisibili meraviglie e mettere alla prova la vostra capacità di scoprire ed osservare, allora Caccia alla traccia è un esperienza che fa per voi!!

Armati di curiosità, attenzione, uno sguardo e un taccuino, i ragazzi di età compresa tra 8 e 14 anni, potranno sfidarsi in una singolare caccia per il dedalo di piante del Parco dei Poggetti, a Rosignano Marittimo.

L’attività è organizzata nell’ambito del patto di collaborazione "Un casale per tutti", in occasione del Settembre Rosignanese e 43 Festa del Vino, in collaborazione con la Proloco di Rosignano Marittimo. Il costo di partecipazione di € 5,00 andrà a supporto dello sviluppo delle attività del patto. La prenotazione è obbligatoria entro l'11 settembre, fino a esaurimento dei posti disponibili.
Per info e prenotazioni è possibile scrivere una mail a c.falchetti@comune.rosignano.livorno.it o telefonare al numero 333 9341363.

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 08/09/2025 14:29

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Accesso redattori sito