CEDIMENTO SULLA STRADA PROVINCIALE 10 TRAVERSA LIVORNESE CHE È STATA CHIUSA AL TRAFFICO CON UNA ORDINANZA DELLA PROVINCIA DI LIVORNO

INDICATI I PERCORSI ALTERNATIVI, MODIFICATO ANCHE IL TRANSITO DEI MEZZI DI TRASPORTO PUBBLICO
Data:

24/05/2025

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • News
© IGNOTO - Licenza sconosciuta

Descrizione

Chiusura temporanea e totale al transito veicolare della Strada Provinciale SP10 Traversa Livornese nel tratto situato nei pressi dei km 10 + 600, nell’ambito del Comune di Rosignano Marittimo. La chiusura è stata decisa dalla Provincia di Livorno (a cui fanno riferimento le strade provinciali) con una apposita ordinanza (la n. 86 del 2025) a causa di un cedimento dell’attraversamento stradale. 

Nella stessa ordinanza vengono indicati i percorsi alternativi: provenendo da Rosignano Marittimo, SP 12 della Giunca e via di Serragrande; provenendo da Castelnuovo della Misericordia, via di Poggiarino. L’amministrazione provinciale ha anche posizionato segnalazioni di preavviso, deviazione e chiusura che saranno presenti per tutta la durata del provvedimento. E’ stato avvisato del provvedimento anche il Comando della Polizia Municipale del Comune di Rosignano Marittimo. È stato anche modificato il transito dei mezzi di trasporto pubblico.

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 24/05/2025 16:35

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Accesso redattori sito