Descrizione
Parte al Centro Le Pescine l’azione “Centro Aperto”, inserita nella macro-azione TrasformarSI. Azioni per una cittadinanza attiva (Matricola 2025DG0124). Dal 30 settembre al 21 ottobre, ogni martedì dalle ore 17.30 alle 19.30, si terranno quattro laboratori di co-progettazione dedicati ad amministratori locali, associazioni del terzo settore, famiglie, giovani e cittadini di tutte le età.
Grazie alla metodologia del design thinking, i partecipanti saranno guidati in un percorso di confronto, ascolto e creatività per disegnare insieme “il quartiere del futuro”: più inclusivo, sostenibile e capace di rispondere ai bisogni reali della comunità.
Gli incontri non richiedono alcuna competenza specifica: sono un invito aperto a chiunque abbia voglia di mettersi in gioco e contribuire con idee, esperienze e visioni.
Dove: Centro Le Pescine, Via E. Fermi – Rosignano Solvay Quando: Martedì 30 settembre, 7, 14 e 21 ottobre
Orario: 17:30 – 19:30
La partecipazione è gratuita.
Per informazioni:
Camilla +39 333.9341363 email:c.falchetti@comune.rosignano.livorno.it