CORDOGLIO A ROSIGNANO PER LA MORTE DELLA MADRE DEL SINDACO CLAUDIO MARABOTTI

LA SIGNORA SIMONETTA GIRODONI AVEVA 94 ANNI. SI È SPENTA NELLA SUA ABITAZIONE A SOLVAY
Data:

04/07/2025

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • News
© IGNOTO - Licenza sconosciuta

Descrizione

Cordoglio nel Comune di Rosignano per la morte di Simonetta Girodoni Marabotti, madre del sindaco Claudio Marabotti. La signora aveva 94 anni ed era molto conosciuta a Rosignano Solvay. Lascia due figli: Claudio, cardiologo, e Marco, per lunghi anni medico di famiglia, entrambi accomunati - oltre che dalla professione medica - anche dalla passione per la politica. Claudio, infatti, è stato eletto sindaco nel mese di giugno dello scorso anno, mentre Marco è stato, in passato, consigliere comunale e anche provinciale. Oltre ai figli, la signora Simonetta lascia le nuore Alessandra e Romina, e tre nipoti (Alberto, Bianca e Federico).

La morte della signora Girodoni, che era originaria di Poppi in provincia di Arezzo, è avvenuta nel tardo pomeriggio di venerdì 4 luglio 2025. La salma sarà trasferita alla stanza mortuaria del cimitero di Rosignano nella mattinata di sabato 5 dove chi vuole potrà portarle un ultimo saluto.

Al sindaco Marabotti, in questo doloroso momento, vanno le condoglianze del vicesindaco Mario Settino e di tutta la Giunta comunale, dei consiglieri e dei lavoratori dell’Amministrazione. Cordoglio è stato espresso anche da parte delle forze politiche locali.

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 04/07/2025 21:39

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Accesso redattori sito