DOMENICA MUSICALE DI PRIMAVERA FRA CLARINETTI E CANTO LIRICO

IL 23 MARZO CONCERTO APERITIVO (ORE 11) NELLA HALL DEL TEATRO SOLVAY E POMERIGGIO (ORE 17.15) EVENTO ALL’ORDIGNO DI VADA. IL PRIMO APPUNTAMENTO È CON IL PITHECANTROPUS CLARINET ENSEMBLE, IL SECONDO CON IL SOPRANO FABIOLA FORMICA E IL TENORE ROCCO SHARKEY
Data:

21/03/2025

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • News
© IGNOTO - Licenza sconosciuta

Descrizione

TEATRO SOLVAY. Appuntamento domenica 23 marzo alle ore 11 nella hall del Teatro Solvay di Rosignano per un Concerto Aperitivo organizzato dall’Associazione Bacchelli in collaborazione con il Conservatorio Mascagni di Livorno. Protagonista è il Pithecantropus Clarinet Ensemble, ovvero i clarinetti della classe del Maestro Carlo Failli.

Al termine del concerto ci sarà poi il momento dell’aperitivo che sarà offerto al pubblico presente. Il concerto aperitivo di domenica 23 marzo è il secondo che viene proposto in questa stagione e per le prossime settimane sono già in calendario altri due appuntamenti, il 6 e il 13 aprile.

Ecco a seguire il programma del concerto del 23 marzo del Pithecanthropus Clarinet Ensemble del Conservatorio Mascagni / direttore Carlo Failli

Divertimento n. 2 per tre Corni di Bassetto Adagio per due Clarinetti e tre Corni di Bassetto 

Clarinettronico 

CPU
Pithecanthropus Erectus Jump Monk 

Blackbird
Fables of Faubus 

Clarinetto Piccolo in Mib, Clarinetti in Sib, Corni di Bassetto, Clarinetti Bassi 

Cecilia Bianchi
Ioan Danilo Bodnarciuc Greta D’Addio Leonardo Evangelisti Leonora Francini Leonardo Giuntoli Tommaso Gragnoli
Zoe Lardaro
Marcello Leoni
Cosimo Profita
Luca Sanguinetti Gianmarco Tonini 

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

TEATRO ORDIGNO. Domenica 23 marzo a Vada, al Teatro Ordigno, situato in via Aurelia 176, il pomeriggio sarà dedicato (a partire dalle ore 17.15) al “Concerto lirico di primavera” organizzato dall’Associazione Schola Cantorum di Rosignano con la collaborazione della Corale Polifonica Guido Monaco di Livorno. 

Protagonisti del concerto saranno le voci del soprano Fabiola Formica e del tenore Rocco Sharkey. Al pianoforte ci sarà Andrea Tobia, direttore Diego Terreni.

Per info e biglietti: cell. 333 6782367 oppure rivolgersi al Teatro Ordigno

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 21/03/2025 12:09

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Accesso redattori sito