FONDAZIONE ARMUNIA, IL 13 GENNAIO C’È “IL VECCHIO E IL MARLIN”

LO SPETTACOLO NELL’AMBITO DI PROVE APERTE-RESIDENZE. CON ROBERTO ABBIATI, PRESSO L’AUDITORIUM DANESIN DI ROSIGNANO MARITTIMO
Data:

10/01/2025

© Ignoto - Licenza sconosciuta

Descrizione

“Prove Aperte. Residenze” di Fondazione Armunia, che ha cominciato il suo cammino 2025 con “Lacrimosa” (l’11 gennaio al Teatro Nardini di Rosignano Marittimo), prosegue con “Il vecchio e il marlin” con Roberto Abbiati, regia di Claudio Morganti, suoni e musica di Johannes Schlosser. La prova aperta al pubblico sarà presso l’Auditorium Giuseppe Danesin, in via del Torrione al Castello di Rosignano Marittimo, il pomeriggio (alle ore 18) di lunedì 13 gennaio, data che annulla quella del giorno14 precedentemente annunciata.

Un vecchio marlin e un vecchio pescatore s’incontrano al largo dell’oceano. Non si conoscevano prima, non si erano mai incontrati prima. Si studiano, cercano di capire cosa pensa l’altro, come ragiona il pescatore e come pensa il marlin.

Ma le cose sono davvero così come sembrano? Chi è il cacciatore, chi è la preda?

Poi come in un romanzo d’avventura decidono di essere epici e si danno battaglia con un gran sciabordio d’acqua e sussulti d’onda, ma lo fanno più per il pubblico o se fosse un romanzo, più per il lettore. Lo fanno mettendosi d’accordo, come in un gioco, lo fanno per far bella figura tutti e due. Così saranno per sempre un grande marlin e un grande pescatore.

INGRESSO

unico 3,00 euro

la bglietteria apre un'ora priam dell'inizio della prova

LUOGO

Auditorium Danesin, via Del Torrione 6, Rosignano Marittimo

INFO 

www.armunia.eu

armunia@armunia.eu

uffici 0586.754202 – 759021

mobile 348.7297097 – 342.5649383

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 09/01/2025 13:06

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Accesso redattori sito