Modifica ed integrazione del DUP in materia di programma triennale delle opere pubbliche ed elenco annuale dei lavori

Il Comune di Rosignano potrà partecipare al bando della Regione Toscana per richiedere un finanziamento da un milione e 600mila euro per il Teatro Solvay.
Data:

06/06/2024

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • Notizia
© Comune - Creative Commons Attribution 4.0 International (CC BY 4.0)

Descrizione

Durante l’ultima seduta di questo mandato, ieri mattina il Consiglio Comunnale ha modificato e integrato il Dup (documento unico di programmazione) 2024-2026 in materia di programma triennale delle opere pubbliche 2024-2026 ed elenco annuale dei lavori 2024.
Nello specifico, grazie a questa manovra, il Comune di Rosignano può partecipare al bando della Regione Toscana per richiedere un finanziamento da un milione e 600mila euro per l’efficientamento energetico del Teatro Solvay. Infatti, era possibile partecipare al bando, solo inserendo il progetto per l’accesso a tale finanziamento all’interno della programmazione triennale.
La seconda integrazione al Dup che è stata approvata dal Consiglio riguarda il co-finanziamento della Regione Toscana per il ripascimento e la riprofilatura dell'arenile della baia del Quercetano a Castiglioncello.

A cura di

Consiglio comunale

Il Consiglio comunale di è l'organo di indirizzo e di controllo politico-amministrativo. E' composto da 24 consiglieri, che restano in carica 5 anni.

Le attività del Consiglio Comunale e le dirette streaming delle riunioni possono essere seguite sul portale dedicato

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 20/11/2024 10:54

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Accesso redattori sito