PACCHETTO SCUOLA: DAL 9 GENNAIO DISPONIBILI I CONTRIBUTI

PER L’ANNO SCOLASTICO 2024/2025, L’IMPORTO SARÀ DISPONIBILE SUL CONTO CORRENTE OPPURE TRAMITE IL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE (SPORTELLI DELLA CASSA DI RISPARMIO DI VOLTERRA)
Data:

08/01/2025

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • News
© Ignoto - Licenza sconosciuta

Descrizione

Da giovedì 9 gennaio sono disponibili i contributi del “Pacchetto Scuola” per l’anno scolastico 2024/2025. I beneficiari, che sono stati inseriti nell'apposita graduatoria, redatta per protocollo di presentazione della domanda per ragioni di privacy, riceveranno il contributo assegnato a sostegno delle spese scolastiche (libri di testo, materiale didattico e servizi) sostenute per l’anno scolastico 2024/2025.

I Servizi Finanziari del Comune di Rosignano Marittimo provvederanno a versare l’importo direttamente sul conto corrente di chi ha fornito il codice Iban nella domanda di richiesta del contributo, mentre gli altri beneficiari (la persona che ha presentato la domanda, genitore o studente maggiorenne) che hanno scelto di riscuotere il contributo tramite il Servizio di Tesoreria Comunale, possono rivolgersi, a partire dal giorno 9 gennaio 2025, agli sportelli della  Cassa di Risparmio di Volterra muniti di documento di identità e codice fiscale.

Cogliamo l'occasione per ricordare che in base al bando regionale "il beneficiario è tenuto a conservare la documentazione di spesa per i controlli da effettuarsi a campione sulle domande ammesse al beneficio".

Per ulteriori informazioni i beneficiari possono rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali ed Educativi ai numeri 0586 724238 o 0586 724241”.

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 08/01/2025 13:31

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Accesso redattori sito