Descrizione
Rosignano e il suo territorio saranno in televisione la mattina di sabato 17 maggio quando, su La7, andrà in onda l’intervista ad un istruttore cinofilo e ad una chef che propone un piatto nel quale sono presenti ingredienti del nostro territorio.
Il servizio giornalistico, realizzato dalla giornalista Arianna Trisciani, grazie anche alla collaborazione di Carlo Carriero, è stato registrato nei giorni scorsi. L’istruttore cinofilo si chiama Giacomo Micheli, la chef è Beatrice dell’agriturismo Cappellese a Castelnuovo della Misericordia. Il servizio avrà una durata di alcuni minuti, e prevede la messa in onda di belle immagini di alcuni angoli del territorio del nostro Comune. Dall’area sgambamento cani al Lillatro al centro storico di Rosignano Marittimo e a quello di Castelnuovo della Misericordia dove, appunto, si trova l’agriturismo la cui chef Beatrice ha preparato un piatto di farro in crema di fave, con menta e pecorino.
Le interviste e le immagini sono inserite nel programma “L’ingrediente perfetto. A tu per tu” condotto da Maria Grazia Cucinotta e il focus specifico su Rosignano sarà in onda attorno alle ore 11.