SOCIAL MEDIA, VIDEOMAKER, TEDESCO E TEATRO: AL VIA A ROSIGNANO QUATTRO NUOVI CORSI GRATUITI UNDER 34

È PREVISTA UNA INDENNITÀ DI FREQUENZA FINO A 250 EURO PER OGNI ISCRITTO
Data:

21/10/2025

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • News
© IGNOTO - Licenza sconosciuta

Descrizione

Quattro corsi gratuiti a Rosignano Solvay per giovani dai 18 ai 34 anni. Oltre a tedesco e teatro, già annunciati nei giorni scorsi, sono ora aperte le iscrizioni anche per la seconda edizione di social media manager e videomaker. Capofila del progetto “Design Yourself” per l’autonomia dei giovani nella Bassa Val di Cecina è l’agenzia formativa Cedit, insieme ad Anpas Cecina, Agenzia per lo Sport di Rosignano, Comune di Rosignano Marittimo, Anpas Toscana Formazione, Laurenza Srl, Edera Aps e Università Popolare Rosignano. 

Finanziato dalla Regione Toscana, il progetto si rivolge a giovani under 34 disoccupati o inattivi residenti o domiciliati in Toscana. 

Tutti i corsi – di lingua tedesca alla Social Agorà in piazza della Repubblica, laboratorio teatrale, social media manager e videomaker all’Università Popolare – oltre ad essere completamente gratuiti, prevedono una indennità di frequenza di 3,50 euro all’ora per un massimo di 250 euro a tutti i partecipanti. 

Per teatro e tedesco le iscrizioni scadranno venerdì 24 ottobre, per social media manager e videomaker lunedì 10 novembre. 

Le lezioni partiranno tra ottobre e novembre e finiranno entro dicembre 2025.

Per maggiori informazioni e per consultare il programma dettagliato di ogni corso è possibile visitare il sito www.cedit.org; la referente del progetto Elisa Schettini è contattabile all’indirizzo email schettini@cedit.org

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 21/10/2025 11:40

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Accesso redattori sito