TEATRO SOLVAY E ORDIGNO DI VADA: L’8 OTTOBRE INCONTRO PUBBLICO PER PRESENTARE LA NUOVA STAGIONE 2025-2026. TUTTI I CITTADINI E LE CITTADINE SONO INVITATI A PARTECIPARE

IL CARTELLONE PROMOSSO DAL COMUNE DI ROSIGNANO INSIEME A FTS - FONDAZIONE TOSCANA SPETTACOLO ONLUS
Data:

30/09/2025

© IGNOTO - Licenza sconosciuta

Descrizione

Siamo ormai entrati nell’autunno e con esso arriva puntuale la presentazione del programma del Teatro Solvay di Rosignano e del Teatro Ordigno di Vada. Per i due palcoscenici il cartellone è promosso dal Comune di Rosignano insieme a  FTS - Fondazione Toscana Spettacolo onlus con la collaborazione di Fondazione Armunia: saranno presentati entrambi il giorno 8 ottobre 2025 alle ore 11.30. 

L’appuntamento sarà presso il Teatro Solvay e sono invitati tutti gli abbonati, i frequentatori e gli appassionati dell’arte teatrale. L’incontro, infatti, sarà aperto a tutti i cittadini e le cittadine che vorranno conoscere i titoli che andranno in scena.

L’inizio della stagione al Solvay sarà il 13 novembre mentre all’Ordigno di Vada è previsto in marzo un lungo weekend fra teatro, laboratori e musica la cui definizione è ancora in corso.

A Rosignano, invece, il cartellone prevede complessivamente nove titoli che sono stati scelti per coinvolgere un pubblico sempre più vasto.

In occasione dell’incontro pubblico dell’8 ottobre, si parlerà anche degli abbonamenti al Teatro Solvay, dei nuovi abbonati e della bigliettazione (anche online). La campagna abbonamenti comincerà comunque con il rinnovo dei vecchi già dal giorno 8 ottobre (fino al 17). Tutti i dettagli saranno comunque resi noti durante l’incontro.

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 30/09/2025 11:10

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Accesso redattori sito